Museum opening hours: dalle 9 alle 18

La Fondazione Rossini al Salone del Libro di Torino

La Fondazione G. Rossini parteciperà al Salone del Libro di Torino dal 10 al 14 maggio 2012 nel Padiglione espositivo della Regione Marche.
In occasione del 220° anniversario della nascita di Gioachino Rossini, Sabato 12 maggio dalle ore 14:00 alle 14:30 é prevista la presentazione della copia in anastatica della Petite Messe Solennelle in diretta streaming sul sito dell’Assemblea Legislativa della Regione Marche. Saranno presenti: Oriano Giovanelli, Presidente della Fondazione Rossini; Ilaria Narici, Direttore editoriale; Gianfranco Mariotti, Sovrintendente del Rossini Opera Festival; Bruno Cagli, Presidente dell’Accademia S. Cecilia e Presidente del Comitato d’Onore della Fondazione Rossini; Vittoriano Solazzi, Presidente dell’Assemblea Legislativa delle Marche.

Per visualizzare il video: http://www.assemblea.marche.it/informazione_e_comunicazione/web_tv/gli_speciali/salone_del_libro_2012/index.php