INCONTRI A CURA DELLA FONDAZIONE ROSSINI
ROSSINI OPERA FESTIVAL 2023

Si rinnova l’appuntamento con gli Incontri a cura della Fondazione Rossini, organizzati in occasione del Rossini Opera Festival.

Per chiudere questa serie di Incontri, domenica 13 agosto ore 11 al Museo Nazionale Rossini, Daniele Carnini introdurrà Marco Beghelli, Professore ordinario in Musicologia e Storia della Musica all’Università di Bologna, in un approfondimento sulle Cantate in programma al Teatro Sperimentale: la Cantata in morte di M.F. Malibran, verrà eseguita con la direzione di Diego Ceretta, lunedì 14 agosto nel contesto di Rossinimania, mentre martedì 15 sarà la volta della Cantata in onore del Sommo Pontefice Pio IX diretta da Christopher Franklin.

Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy policy.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto